martedì 25 marzo 2008

Elba 7-9 marzo 2008

Nel week end del 7-9 marzo ho avuto il mio primo e vero comando, dovendo pianificare rotte, meteo, autonomie e gestione dell'equipaggio.

Proprio a quest'ultimo tutto il mio affetto per il calore e la fratellanza che da sempre ci unisce e che quest'occasione ha contribuito a rafforzare.

Rotta:
Periplo dell'Isola d'Elba

Porti:
Puntone di Scarlino (Etrusca Marina) - Marciana Marina (Circolo Velico Marciana)

Ruolo equipaggio:
Fabrizio
Nicola
Filippo

Barca:
Dufour 34 "Mi Garba!"

Miglia percorse 75 circa.



Le singole foto sono visibili sul blog di CASTIGLIO.

Buon Vento!
Cpt. Scammello

3 commenti:

Unknown ha detto...

Io c'ero!
Boia deh!

Giacomo Ardenti ha detto...

Bravi!
Sempre pronti al dovere vi voglio!
Bel blog Capitano!

Col. Ardenti
ex X° MAS

Lord Hyo ha detto...

Io pure!
Ora... Non resta che macinare miglia!
Oste, RUM!
;-)