Il giorno 3 dicembre 2008 è stato concluso l'accordo e il conseguente trasferimento di proprietà dell'imbarcazione CORONADO 25, che prenderà il nome di CAMELLA II.
La barca è stata un best seller degli anni '70 specialmente in USA dove è stata progettata e costruita, per l'Europa il cantiere produttore era la spagnola PLAYVISA distibuita in Italia dalla Nautica San Marco di La Spezia.
E' appunto a La Spezia che io e Nostromo Nikke siamo andati a scovare questa graziosa e accogliente barchetta.
Purtroppo in una recente mareggiata l'appendice poppiera così affusolata si è andata a scontrare contro il molo dove la barca era ormeggiata, a causa diun cedimento degli ormeggi a baffo di prora.
Con mio dispiacere la barca si è ridotta così:
Ovviamente questo danneggiamente mi ha giocato a favore sul prezzo, in quanto ho potuto chiudere la trattativa a 2/3 del prezzo richiesto, ovvero un'abbattimento del 33,33%.
A breve il resoconto e le immagini del trasferimento presso il luogo di stazionamento invernale della barca, ovvero Marina di Pisa presso Nautica 180 da Cpt. Sandrini.
Buon Vento!
Cpt. Scammello
1 commento:
auguri nuovo armatore.. ed in bocca al lupo per questa nuova avventura! (a partire dai lavori di ripristino dello spoiler)
complimenti anche per il trasferimento: chi ben comincia è già a metà dell'opera e mi pare che quanto a pazienza e spirito.. hai iniziato bene!
ciao
d
Posta un commento